Clicca sul tasto Accedi, seleziona in basso “Credenziali dimenticate?” e clicca su “Ho dimenticato la password”.

Inserendo il tuo username e l’indirizzo email a questo associato ti sarà inviato un link attraverso il quale potrai modificare la password.

Clicca sul tasto Accedi, seleziona in basso “Credenziali dimenticate?” e clicca su “Ho dimenticato l’username”.

Inserendo il tuo codice cliente e l’indirizzo email a questo associato, ti sarà inviato un link attraverso il quale potrai recuperare il tuo Username.

Sì, puoi creare diversi profili associati allo stesso Codice Cliente, nel caso in cui siate più di uno a gestire la fornitura luce e gas.

Certo, all’interno dell’Area Clienti potrai trovare una copia del tuo contratto e visualizzare la data presunta di attivazione e i dati inseriti in sede contrattuale.

Se hai giù ricevuto una bolletta Green Network, il tuo Codice Cliente lo puoi trovare nella prima pagina all’interno della sezione Dati Cliente.

Se non hai ancora ricevuto una bolletta puoi trovare il Codice Cliente nella lettera di benvenuto (Welcome Letter) che ti abbiamo inviato quando hai concluso il processo di sottoscrizione del contratto.